Liam Hemsworth è probabilmente il ragazzo perfetto per l’attrice e cantante Miley Cyrus: bello, talentuoso e ambizioso, ha tutte le carte in regola per avere una fantastica storia d’amore con la star di “Hannah Montana”.

E, a quanto pare, anche Miley se ne è accorta. Il giovane talento americano ha infatti dichiarato di nutrire forti speranze per un futuro accanto a Liam: il rapporto tra i due innamorati cresce infatti giorno dopo giorno e stanno iniziando a pensare seriamente a come trascorrere il resto della loro vita insieme.

Miley e Liam si sono conosciuti sul set, e più precisamente durante le riprese del film “The Last Song”. Grazie alle uscite serali e ai momenti di relax fuori dal lavoro, i due hanno imparato a conoscersi l’un l’altro e hanno continuato con questa sorta di amicizia speciale fino al termine della lavorazione del film, momento in cui hanno deciso di darsi un appuntamento reale, racconta la Cyrus a SMH.

Miley, che ha avuto il suo fidanzato accanto per tutta la durata dell’intervista, si sente davvero fortunata ad avere Liam vicino anche per questioni di lavoro: la professione comune gli permette di vedersi di più e di condividere momenti importanti della loro vita.

Nonostante tutti e due gli attori siano davvero giovani (Miley ha solo 17 anni e Liam 20), pare che ci siano già i presupposti per una love story che fa sognare. E voi cosa ne pensate? Vi piacciono i due insieme?