Leggendo le ultime news su Miley Cyrus c’è da rimanere veramente esterrefatti. Se da un lato la sorella Brandi ha recentemente dichiarato che la cantante diciassettenne ha tutta la fiducia della famiglia, dall’altro lato c’è chi afferma che i genitori dell’ ex “Hannah Montana” hanno una sola grande preoccupazione: non vogliono che la figlia sia la nuova Lindsay Lohan.

Questa rivelazione arriva dal sito Holywoodlife, che ha accolto la testimonianza di un amico di Tish e Billy Ray, i quali sembra si stiano rendendo conto solo ora che la bella Miley non è più la bambola Disney degli esordi, ma una ragazza disinibita che ama mostrare il suo lato aggressivo, come ha fatto recentemente presentandosi al Voyeur Night Club.

La mamma di Miley, Tish, è rimasta sconvolta quando inizialmente la gente le diceva che sua figlia stava diventando una selvaggia, ma ora è lei stessa a rendersene conto. Noi siamo tutti sconcertati, ha 17 anni, ma è lei che porta i soldi in famiglia e nessuno osa dire di no a Miley.

In effetti il nome della Cyrus è comparso tra le celebrità più ricche del 2009 per la rivista Forbes, tuttavia secondo la medesima fonte la giovane star sta iniziando a spingere un po’ troppo l’acceleratore della sua vita.

È una ragazza dolce, ma tra lo stile di vita frenetico e la sua nuova immagine, tutti pensano che sia solo una questione di tempo prima che si metta in qualche guaio. Nessuno vuole che lei sia la prossima Lindsay Lohan, ma le probabilità che lo diventi sono tante.

Sarà veramente questo il destino di Miley?