Il videoclip di “The Big Bang” dei Rock Mafia che vedeva protagonista Miley Cyrus insieme a Kevin Zegers diventerà una pellicola. L’ipotesi era già stata avanzata durante le riprese del video musicale, ma adesso sembra ci sia la serie intenzione da parte della madre della teen star di produrre il progetto.

Tish Cyrus ha infatti firmato con Suzanne Todd, storica producer hollywoodiana (“Alice in Wonderland”, “Memento”, “Austin Powers”), per co-produrre una pellicola basata sul video di “The Big Bang”. Ovviamente favoritissima per la parte della protagonista femminile della pellicola vi è proprio Miley, ma la cosa non è ancora stata ufficialmente confermata quindi il ruolo potrebbe essere aperto anche ad altre pretendenti.

La storia del breve filmato musicale vedeva un mix tra fantasia e realtà, con un romantico bacio tra Miley e la co-star Kevin Zegers. Secondo alcuni rumor, la giovane star riprenderebbe il ruolo molto volentieri.

Intanto Antonina Armato dei Rock Mafia ha dichiarato tramite Twitter il suo entusiasmo riguardo all’incontro con Tish e Suzanne. La madre di Miley ha già co-prodotto “The Last Song” e “So Undercover” (attualmente in fase di riprese, le immagini a fine post); se come si suol dire non c’è due senza tre, il fortunato team madre-figlia si potrebbe ricomporre anche per questa terza pellicola.