Miley Cyrus sarà anche la ragazzina sfrontata che ai concerti si mette in pose molto sexy con abitini praticamente inesistenti, ma ora che dovrà esibirsi di fronte ai genitori del suo ragazzo Liam Hemsworth si sente in imbarazzo.

Miley sta portando in giro per il mondo il “Gipsy Heart tour”, ed è approdata in Australia, terra Natale del suo compagno Liam. E i genitori di lui hanno deciso di andare a vedere le tanto acclamate esibizioni della giovane star, che ha ammesso di essere piuttosto preoccupata.

Galleria di immagini: Miley Cyrus in Australia

A Melbourne, infatti, sia Liam che i genitori Craig e Leonie saranno in prima fila, da dove potranno vedere i dettagli di tutte le mosse sexy che Miley ha elaborato da tempo. Come quelle che ha esibito a Brisbane, di fronte al compagno e alla madre Tish, dove ad esempio fa la provocante con un uomo. Ma giovedì a Melbourne qualcosa potrebbe cambiare, vista la presenza degli Hemsworth:

“Sono davvero molto nervosa a proposito di questo. Sarò esattamente di fronte a loro nei miei costumi di “Can’t Be Tamed“, oh mio Dio. Odio quando le persone che conosco sono proprio lì davanti a me nel palco.”

Nel frattempo però le cose tra lei e Liam continuano ad andare a gonfie vele. La coppia da poco riunita gironzolava ieri a Sidney. Mentre visitavano negozietti e uscivano per pranzo non smettevano di mostrarsi affettuosi uno con l’altro, mentre si abbracciavano e baciavano.

Che si consoli Miley, i genitori di lui avranno già avuto modo di vederla nelle infinite foto su Web, sanno già a cosa vanno incontro. Certo che dal vivo l’effetto è moltiplicato.