Miley Cyrus si sta rilassando sulle banche spiagge di Rio de Janeiro. Tra una pausa e l’altra del suo Gypsy Heart Tour nei paesi latini, eccola in bikini accompagnata dall’immancabile madre Tish mostrare in suo fisico asciutto incurante dei paparazzi.

I fan della giovane star saranno senza dubbio deliziati, anche perché dalle foto scattate a Rio è possibile ammirare i tatuaggi sul corpo della Cyrus, che hanno spesso fatto parlare. Tanto più che sbirciando in questi scatti si apprende come la passione per i tatoo appartenga a tutti membri della famiglia.

Galleria di immagini: Miley Cyrus in bikini a Rio

Sulla schiena di Tish, infatti, fanno la comparsa un paio di ali molto evidenti. Si capisce, finalmente, perché i genitori di Miley non l’abbiano mai ostacolata in questo suo interesse per i tatoo, anche quando appena diciassettenne chiese l’autorizzazione per recarsi dal celebre Christopher Garcia, molto conosciuto nell’ambiente di Hollywood.

Intanto la Cyrus si gode il Brasile, dove è atterrata pochissimi giorni fa dopo un lungo viaggio in aereo e dove ha già avuto modo di ammirare la famosa statua del Cristo Redentore sulla montagna del Corcovado, trascorrendo poi una bella serata a Ipanema.

A proposito del viaggio che ha portato la famigliola a Rio, è stata proprio mamma Tish a pubblicare su Twitter un’immagine della figlia teneramente addormentata durate il volo, un’immagine che per i fan della cantante vale più di mille foto in bikini.