Nonostante fino a questo momento sembra abbia affrontato il divorzio dei genitori in maniera positiva, sembra invece che ora Miley Cyrus sia sul punto di esplodere. I primi a esprimere preoccupazione nei confronti della popstar sarebbero proprio i suoi amici.

Miley finora è stata sempre quella forte, che ha fatto buon viso a cattivo gioco mentre i genitori stavano affrontando la separazione. Ma secondo i suoi amici si sarebbero manifestati i primi segnali di crisi anche nella cantante e attrice.

Affrontare il divorzio dei genitori può essere un momento difficile per chiunque, ma se sei una superstar sempre circondata dai paparazzi devi anche mettere in conto che ogni tua espressione in pubblico può essere fraintesa o male interpretata. Ma l’apparenza di tranquillità mostrata davanti a telecamere e obiettivi fotografici potrebbe non durare ancora a lungo: a quanto dicono i suoi amici infatti:

Miley sta cercando di essere forte riguardo alla rottura tra i suoi genitori, visto che vuole molto bene a entrambi. Tutti cercano di leggere attraverso le sue mosse, come quando decide di uscire con la mamma e il padre è assente. La cosa la sta spingendo al limite. Sta cercando di concentrarsi sul suo nuovo film e sul rimanere forte, ma alcuni di noi sono preoccupati per lei. Sta mettendo su la faccia coraggiosa, ma in realtà è stanca e stressata.