Sembra che la cantante Miley Cyrus stia facendo di tutto per smettere le vesti della teen sensation, e dare un’immagine più adulta di sé. La giovane ex stella di Disney Channel, infatti, è stata immortalata sulle spiagge del Messico con un bikini che lascia intendere come, in realtà, non sia più la bambina che interpretava Hannah Montana.

Ovviamente, ad assisterla c’era sempre l’occhio viglie del padre, Billy Ray, che tiene sempre sott’occhio l’esuberante figlia, per assicurarsi che questa mantenga sempre un atteggiamento adatto comunque a una ragazza di 17 anni.

Tuttavia l’onnipresente padre può fare ben poco con una figlia così determinata, dovendosi accontentare di controllarla da lontano, ma senza avere alcuna voce in capitolo sulle scelte della ragazza. E le ultime trovate di Miley, quali il nuovo singolo sexy e il video scandalo della sua lapdance, sembrano andare in controcorrente rispetto alle volontà di Billy Ray.

Del resto, Miley sembra avere già le idee ben chiare sul suo futuro. Ha dichiarato, infatti, che non ha alcuna intenzione di frequentare il college perché, al momento, intende concentrare tutte le forze sulla sua nascente carriera nello showbiz.

Billy Ray non deve però disperare. La cantante ha specificato che la sua non è una decisione drastica e che non vuole del tutto escludere una carriera universitaria, prendendo come modello la nonna, che, a quanto pare, è tornata al college a 62 anni.