Arriva la prima immagine del prossimo film di Miley Cyrus, ovvero “LOL: Laughing Out Loud“, dove l’ex star Disney reciterà a fianco di Demi Moore e Ashley Greene.

L’immagine ritrae Miley Cyrus abbracciata a Douglas Booth sul romantico sfondo di Parigi ed è la prima foto ufficiale a essere stata diffusa, anche se il suo arrivo sul Web sia stato solamente un errore.

Infatti, la casa di produzione di LOL ha subito chiesto e ottenuto il ritiro della foto da alcuni siti americani, ma come spesso capita in Internet, la mossa non ha impedito la diffusione dell’immagine su altre fonti, che l’hanno subito ripresa e pubblicata nonostante le intenzioni della produzione.

La pellicola, che uscirà nel 2011, è oltremodo attesa dai fan della bella attrice americana e narra la storia che ruota attorno al rapporto di Lola (Miley Cyrus) e sua madre Anne, interpretata da Demi Moore.

LOL: Laughing Out Loud è un remake di un film francese di due anni fa ed esplora il complicato rapporto tra made e figlia o, più genericamente, tra genitori e figli, cercando di capire i motivi che portano spesso all’incomunicabilità tra quelle che sono, sì, due generazioni diverse, ma che spesso hanno più punti in comune di quanto si pensi.