Miley Cyrus compare in alcune foto sexy con un abbigliamento decisamente succinto. Forse sarebbe meglio dire un non-abbigliamento, dato che nelle foto comparse su Internet, Miley indossa solo biancheria intima nera, dei braccialetti, un grande e vistoso anello, un filo di perle e delle scarpe rosse con il tacco alto.

Galleria di immagini: Miley Cyrus

Nella foto, Miley è truccatissima e sembra intenta a utilizzare il suo iPhone su di un letto con lenzuola di seta. E se non fosse stata diffusa su Internet, si penserebbe a una bellissima foto di moda, anche se qualcuno probabilmente ha persino indugiato sulle gambe di Miley, quel che basta maliziose per consentire fantasie.

Si pensa all’attacco di un hacker, come era accaduto a Scarlett Johansson, della quale è finita in rete una foto che la ritrae a petto nudo davanti a uno specchio. Ma la foto di Miley è decisamente più pudica, anche se non si esclude che il problema degli hacker possa colpire anche lei, dato che qualcuno ha persino rivendicato di averle rubato delle foto dalla posta elettronica.

In ogni caso, pare che Miley non se la prenderà, avendo fondato negli ultimi anni la sua carriera sulla sensualità. Tanto che ultimamente ha dichiarato a proposito:

“Non sono una signora pazza che è andata fuori di testa. Ho sempre cercato di essere autentica. In fondo, ogni 18enne esplora la propria sessualità e compie esperimenti. Non c’è motivo per cambiare il mio carattere.”

Fonte: The Improper.