Miley Cyrus sta percorrendo la stessa strada di Demi Lovato? Questa è la domanda che molti siti internazionali si pongono oggi, riferendosi chiaramente alla attuale situazione della mora star di “Camp Rock”, in rehab dopo un crollo psicologico. Stando alle ultime news sulla ex Hannah Montana, infatti, pare che stia attraversando un periodo ai limiti dello stress.

A lanciare questo quesito è il sito TheHollywoodGossip, che mette il parallelo le vite di Demi e Miley, ipotizzando anche per quest’ultima l’ingresso in un centro che cerca di rimettere in sesto le giovani star dopo un periodo di grande tensione. Abbiamo già parlato della crisi che la Cyrus sta attraversando a causa del divorzio dei genitori, e pare che anche i problemi della Lovato siano dovuti al controverso rapporto con il padre.

Gli amici della bella Miley sono molto preoccupati, e nonostante stia cercando di reagire, i problemi della sua famiglia stanno diventando ingestibili per lei. A questi si aggiungono, inoltre, tutti gli impegni di lavoro ai quali deve far fronte, forse un po’ troppo per una ragazza di soli diciotto anni.

Stando a quanto affermano alcune persone vicine alla Cyrus, inoltre, la star sembra mascherare bene la tensione di questo periodo, mostrandosi serena e partecipando alle serate mondane come sempre. Ecco alcune recenti immagini dell’interprete di “Who owns my heart” a spasso con le amiche, dove appare abbastanza rilassata.