Circa un mese fa si parlava della possibilità che Miley Cyrus, 18 anni il prossimo novembre, avesse deciso di rifarsi il seno proprio in concomitanza del suo compleanno, notizia rivelatasi quasi subito falsa. Oggi invece c’è chi sostiene che l’ex “Hannah Montana” si sia ritoccata il suo bel visino.

A insinuare questo dubbio nei fan della Cyrus è il sito Celebitchy, che pubblica alcune foto recentissime e a dire il vero preoccupanti, nelle quali si nota un certo rigonfiamento di zigomi e labbra. Ovviamente nulla può essere dato per certo, anche se la notizia sta già facendo il giro dei siti di gossip internazionali.

Intanto la bella ex star della Disney si è esibita insieme a Justin Bieber il 31 agosto al Madison Square Garden di New York, nonostante il cantante non fosse nel piano della forma a causa di una leggera influenza: E! Online riferisce nei particolari la performance dei due leader musicali del momento, che a quanto pare si sono tenuti a debita distanza:

Justin e Miley hanno avuto solo contatti fisici innocenti. Non c’è da meravigliarsi che Bieber abbia superato la sua malattia per fare questo spettacolo.