Parafrasando una celebre frase di “Shining”: “Troppo lavoro e poco divertimento rendono Miley Cyrus una ragazza noiosa?” Forse è proprio ciò che si sta chiedendo Liam Hamsworth, il fidanzato della giovane star che ha dichiarato di sentirsi trascurato dai troppi impegni lavorativi della compagna.

Dunque Miley mette la carriera davanti al fidanzato? Proprio mentre i suoi genitori Tish e l’attore/cantante Billy Ray Cyrus hanno annunciato il loro divorzio dopo 17 anni di matrimonio, che si profili all’orizzonte un’altra rottura a casa della popstar?

Miley Cyrus è come al solito molto presa dalla carriera e in questi giorni sta lavorando alle riprese del video “The Big Bang” con il suo affiatato team Rock Mafia, per il quale ha speso splendide parole:

Rock Mafia è la mia famiglia e non c’è niente che significa di più per me.

A rimanere molto male per queste dichiarazioni è stato però il non menzionato Liam Hemsworth, la cui carriera dopo il bel thriller “Triangle” e il romantico “The Last Song” (quest’ultimo proprio accanto a Miley) sta un po’ faticando a decollare. Le voci di una crisi tra i due continuano quindi a farsi sempre più insistenti, allontanando quelle che parlavano di un matrimonio o di una convivenza, questioni cui l’attrice attualmente metterebbe davanti la carriera. Perlomeno fino a quando Liam in versione fidanzatino piagnucolone la sopporterà.