Sulla scia di quanto fatto in passato da Britney Spears, Avril Lavigne e Beyoncé, anche Miley Cyrus sta per lanciare il profumo da lei griffato, che si chiamerà “Passion“.

Prodotto dalla popolare azienda Elizabeth Arden, “Passion” debutterà nelle profumerie statunitensi da settembre, ma ancora non è stato reso noto se arriverà anche in Italia.

La fragranza, secondo quanto riportano le prime indiscrezioni, dovrebbe essere piuttosto dolce, mentre la confezione sarebbe ispirata alla Russia e disegnata in stile chic.

La bella attrice e cantante è molto impegnata, ultimamente, in nuovi progetti e tra questi pare esserci un nuovo album, per la gioia di tutti i suoi ammiratori.

Il suo nuovo progetto discografico dovrebbe uscire questa estate, forse a giugno, ma ancora non si ha una data certa. Purtroppo non si conoscono né i titoli delle canzoni né quale potrà essere il sound di questo nuovo lavoro, ma senza dubbio i fan attenderanno curiosi la fine dei lavori.

Nel frattempo, però, le prime speculazioni possono ovviamente prendere il via. A voi piacerebbe un sound che ricalca lo stile visto in passato o preferireste piuttosto che Miley sperimentasse nuovi orizzonti musicali?

Nel frattempo, rivediamo le immagini di Miley all’ultima edizione degli Oscar.