Fresca, sorridente e chic. Ecco come è apparsa Miley Cyrus il 9 novembre a Derby, nel Regno Unito, dove ha lanciato la sua linea di abbigliamento “Miley and Max” con un fan meeting organizzato presso un supermercato della catena Asda Walmart. Eccola con le gambe scoperte ma decollété ben nascosto, agli antipodi con la mise super sexy sfoggiata sul red carpet degli MTV EMA qualche giorno fa.

La giovane star si è concessa ai fan e alle baby ammiratrici, firmando autografi e copie del suo album. Come racconta il Daily Mail, il mega store era popolato di una folla di sostenitori in erba urlanti e, per la maggior parte, accompagnati dalle mamme. Idolo delle teenager, la Cyrus ha disegnato la sua linea di moda insieme allo stilista Max Azria.

Entusiasti dell’evento, i Pr della Asda hanno lodato la cantante statunitense affermando che la sua presenza ha letteralmente avuto un esito travolgente, con circa seicento persone accalcate solo per vedere dal vivo la star diciassettenne.

Speriamo che con questa serie di recenti eventi mondani la bella Miley abbia ritrovato un po’ di serenità, infatti la sua vita privata è al momento alquanto in crisi. C’è infatti chi la considera come la unica responsabile della separazione dei genitori, incapaci di gestire insieme una figlia superstar.

Ma c’è anche chi sostiene che la vera causa della rottura tra Tish e Billy Ray sia proprio in non avere nulla altro in comune eccetto Miley, e adesso che è diventata autonoma e ormai maggiorenne sentono che non hanno più alcun obiettivo comune.

Ci chiediamo se, sebbene tra pochi giorni avrà diciotto anni, la Cyrus sia effettivamente pronta ad affrontare il mondo da sola, senza i consigli di mamma e papà.