Miley Cyrus senza Liam Hemsworth per un po’. Un testimone oculare l’ha vista lasciare Los Angeles per andare a Manila, nelle Filippine, dove in questi giorni la attende un concerto del suo tour. Ma per il suo volo era sola. Come mai Miley non è con il fidanzato Liam?

Galleria di immagini: Miley Cyrus e Liam Hemsworth

In questi giorni il Twitter di Miley ha taciuto per un po’, anche perché la cantante si era autoimposta una pausa dal social network. Ma adesso è tornata a twittare come al solito, in occasione della ripresa del suo tour “Gipsy Heart“. La prima parte del tour si era tenuta in America Latina, dove Miley era stata raggiunta da Liam. Il 29 maggio Miley aveva scritto sul suo profilo Twitter:

“Non voglio che voi ragazzi pensiate che vi stia abbandonando. Sto tornando a casa per poche settimane, prima di riprendere con il tour, così non starò spesso a twittare. Mi sto prendendo un bel po’ di privacy di cui ho bisogno. In ogni caso, vi voglio sempre bene ragazzi, baci.”

Poi l’11 giugno Miley era rispuntata dicendo che era eccitata di riprendere il tour da Manila e poi andare in Australia. Si potrebbe pensare che lì probabilmente la attende Liam, che tuttavia sta girando il nuovo film tratto dall’omonimo romanzo “The hunger games“, in Nord Carolina. Miley sarà in Australia dal 21 giugno: il suo “omino” australiano ritornerà in patria per lei?