Miley Cyrus torna a parlare di Liam Hamsworth. Per i due ragazzi non sempre è stato tutto rose e fiori, dato che lo scorso anno si erano presi una pausa, ma adesso sembrano essere più uniti che mai. Tanto che Liam pare raggiungere Miley in tour tutte le volte che gli è possibile, compatibilmente anche con la propria carriera.

Galleria di immagini: Miley Cyrus

Da quando sta con Liam, Miley è stata anche tacciata di avere atteggiamenti troppo da adulta, dato che qualche anno fa aveva anche dichiarato che si sarebbe sposata con lui a 18 anni. Ma sfortunatamente per i detrattori di Miley, la storia d’amore continua, con tanta tenerezza. I due non si sono sposati alla fine, ma sembrano essere felici ugualmente.

Tanto che ultimamente la controversa cantante-attrice ha dichiarato:

“Credo che Liam sia qualcuno capace di ascoltarmi e credo che le persone commettano gli sbagli perché non hanno tutte le risposte. Ma so solo che voglio avere accanto una persona in grado di ascoltare. Tutto è fantastico con lui, sono felice e niente può andare storto.”

Insomma, un ragazzo perfetto, per Miley almeno. Ed è così bello vedere dei ragazzi che si vogliono tanto bene e si approcciano a una relazione in una maniera così matura. Anche perché nello showbiz le separazioni sono di gran lunga di più che i rapporti duraturi

Fonte: Celebrity Gossip.