La bella Miley Cyrus non ha pace. Dovunque vada è sempre seguita e spiata dai paparazzi insaziabili delle sue foto, soprattutto quelle dove mostra il suo lato sexy e aggressivo. Solo negli ultimi giorni l’ex Hannah Montana ha battibeccato con un fotografo due volte, l’ultima proprio durante il weekend appena trascorso.

A informarci della notizia ci pensa il sito Celebitchy, che diffonde anche il video di Miley mentre, seppure con toni molto pacati, chiede ancora una volta di non essere seguita in auto, anche perché la guida spericolata dei paparazzi ha rischiato di provocare un incidente.

La Cyrus si avvicina al finestrino dell’auto del fotografo in questione, e molto serenamente gli chiede di smettere di pedinarla. A quanto dice la star diciassettenne, l’autista di un’altra automobile sta chiamando le forze dell’ordine per lamentarsi della guida un po’ troppo pericolosa del paparazzo.

L’interprete di “Can’t be tamed” non ha mostrato la medesima calma qualche giorno fa, quando ha litigato con una fotografa che voleva riprenderla in compagnia della mamma e della sorella Tish mentre facevano colazione a Toluca Lake.

Questo confronto è stato abbastanza drammatico e ha stizzito non poco la Cyrus, visibilmente vicina alle lacrime proprio nel giorno in cui ha deciso di mostrarsi matura e ormai pronta per andare in giro senza reggiseno, con i capezzoli ben visibili sotto la t-shirt bianca.