Miley Cyrus non sta attraversando un periodo sereno, tuttavia si sforza di mostrarsi tranquilla e minimamente in crisi per la separazione dei suoi genitori. Ma ecco che proprio in questi giorni, la star non si è fatta vedere al meglio della forma, passeggiando per New York un po’ trasandata.

Ecco Miley a SoHo, nella grande mela, mentre cammina coperta da un giubbino leopardato, t-shirt Harley Davidson, ormai immancabile bindi indiano sulla fronte e collant neri con una profonda smagliatura che non è passata certo inosservata. Cos’è successo alla bella ex Hannah Montana?

Il sito GossipOnThis ironizza sul fatto che la cantante ci voglia dare lezioni su come risparmiare, anche sull’abbigliamento, ma è evidente che la diciassettenne ha qualche pensiero di troppo. E più che alla sua storia, ormai conclusa, con Liam Hemsworth, la Cyrus potrebbe essere distratta dalle vicende familiari.

Billy Ray dal canto suo, il padre della protagonista di “The Big Bang”, è apparso molto nervoso e irritabile durante una recente intervista radiofonica, durante la quale ha abbandonato lo studio perché non voleva rispondere a domande sulla fine del suo matrimonio con Tish.

L’atmosfera che si respira in casa Cyrus non è quindi delle migliori, e questo non può certo lasciare indifferente la giovane Miley, sebbene continui a mostrare una professionalità e costanza davvero invidiabili.