Dopo la musica, anche il make up: Miley Cyrus è la nuova testimonial 2015 della linea Viva Glam di Mac Cosmetics, per beneficenza.

Perché Viva Glam per ogni capsule collection prodotta con star internazionali va a sostenere l’associazione Mac AIDS Fund che come supporta le persone affette da AIDS o positive all’HIV: il tutto devolvendo il 100% del ricavato dalle vendite della collezione.

Ad annunciarlo la stessa Miley su Twitter: “ Viva Glam con Mac Cosmetics. Cercate il mio rossetto dall’inizio del prossimo anno (dal gennaio 2015). Ogni centesimo ricavato dalle vendite della mia tonalità #VIVAGLAM sarà devoluto alla fondazione @MACAIDSFund per aiutare le persone affette da HIV”.

Per l’occasione, quindi, la popstar ha scelto un colore che non poteva non parlare di lei, optando per una bella tonalità di fucsia, proposta sia per il rossetto – con finish matte – sia per un lipgloss con microbrillantini, con la sua firma riportata sui due prodotti, che andrà indubbiamente a ruba in tutto il mondo. Per la campagna Miley ha dato nuovamente il meglio di sé e non ha smentito il suo fare un po’ “trash” indossando un body nero in lustrini, mentre posa in una stanza a specchi nella tonalità dei due prodotti della collezione: fucsia.

Come lei altri volti noti della musica e dello spettacolo sono diventati a loro volta testimonial della capsule collection da Lady Gaga, Rihanna, Christina Aguilera a Nicki Minaj e Ricky Martin.

foto by InfoPhoto