Miley Cyrus sta bene? La domanda sorge spontanea e più che legittima dove aver letto il suo ultimo messaggio postato sul social network Twitter. La popstar ha infatti lasciato ad amici e fan una frase che lascia qualche dubbio su quello che le passa per la mente in questo periodo.

In risposta a un fan che su Twitter le aveva chiesto al riguardo di recenti pettegolezzi che la riguardavano, Miley ha infatti scritto:

Galleria di immagini: Miley Cyrus

“Cosa è successo questa settimana. Sono incinta o sono morta??? Hanno bisogno di diventare un pochino più creativi.”

Il messaggio della cantante è sarcastico nei confronti di giornali e siti di gossip, ma sembra allo stesso tempo anche una disperata richiesta di attenzione, forse perché i riflettori si sono un po’ spenti su di lei nell’ultimo periodo.

Nonostante questo ambiguo messaggio possa lasciare qualche dubbio, di recente Miley era apparsa felice e più affiatata che mai insieme al boyfriend storico Liam Hemsworth; nonostante questo però i due non si sono (non ancora almeno) fidanzati ufficialmente e non intendono sposarsi nell’immediato futuro, come un’altra delle voci false circolate sul conto di Miley faceva supporre. Anche se certo la sua uscita su Twitter non è probabilmente stata la replica più felice da dare a giornalisti e paparazzi.