Dopo averli visti al parco accoccolati una nelle braccia dell’altro e in giro per le strade di Los Angeles, non avevamo dubbi sul fatto che tra Miley Cyrus e la costar Joshua Bowman stesse nascendo del romantico. Invece è lei stessa a dichiarare che si tratta solo di un’amicizia.

Addirittura Miley si sarebbe fatta quattro risate di fronte alle insinuazioni dei tabloid sulla presunta love-story tra lei e Joshua, con cui recita in “So undercover”. Ma non si capisce cosa ci sia da fraintendere di fronte alle foto di lui che le bacia la fronte stringendola tra le braccia al parco:

Galleria di immagini: Miley Cyrus Tatuata

“Non frequento nessuno. Senti, eravamo [io e Joshua] al parco seduti insieme. Siamo davvero buoni amici e lui si prende cura del mio cane”

Possibile aver frainteso quello che sembrava un compagno romantico per l’ultimo dei dog-sitter? O Miley ha intenzione di rimanere muta come un pesce sulla sua vita privata, oppure avevamo ampiamente sopravvalutato le manifestazioni d’affetto.

L’unica cosa certa, a questo punto, è che l’ultimo tatuaggio della ragazza è proprio uno scacciapensieri indios, e la Cyrus ha intenzione di mostrarlo, con magliette sempre più larghe di manica.