Billy Ray e Tish Cyrus hanno deciso di non divorziare? Le ultime foto che li ritraggono insieme sembrerebbero confermare questa indiscrezione, che senza dubbio renderebbe molto felice la figlia Miley Cyrus. La star non ha mai negato di desiderare la sua famiglia riunita, e potrebbe essere proprio lei il motivo di questo improvviso cambio di direzione.

I genitori di Miley, infatti, sono stati avvistati insieme proprio l’ultimo dell’anno, mentre cenavano in un locale del Tennessee insieme a Braison e Noah, gli altri due fratelli dell’ex Hannah Montana. Sembra che il loro atteggiamento sia stato quello tipico di una coppia ancora affiatata, e questo ha fatto pensare che abbiano rinunciato al divorzio.

Billy Ray stava cercando di non farsi riconoscere, in occhiali da sole, non è bastato. Erano tutti di buon umore, ridevano e sorridevano. Tish e Billy Ray erano seduti uno accanto all’altra. Non c’era molto spazio e si stringevano. Poi Billy Ray pagato per tutti.

Così racconta un testimone oculare che ha assistito a questo pranzo di famiglia. Grande assente proprio la diciottenne Miley, che tuttavia potrebbe aver spinto mamma e papà a tornare insieme a causa delle sue ultime vicende scandalose. Dopo il bong e l’erba psichedelica, infatti, poco prima di Natale sono venute a galla alcune foto molto compromettenti della ex bambolina Disney, colta in atteggiamenti lesbo.

Come la sua collega Demi Lovato, la Cyrus si è fatta fotografare in pose decisamente ambigue, tra le quali uno scatto che mostra una ragazza che cerca di leccarle il seno attraverso la maglietta. In un’altra immagine, Miley mostra fiera il suo tatuaggio sotto il seno circondata da un gruppo di ragazzi. Che siano proprio queste immagini ad aver fatto riunire Billy e Tish?