A poche ore dalla grave accusa al sito di gossip di Perez Hilton, un altro sito altrettanto famoso, Just Jared, pubblica alcune immagini e un video di Miley Cyrus mentre si reca in un salone di bellezza.

Come vi avevamo già anticipato, Perez Hilton ha pubblicato una foto di Miley probabilmente senza biancheria intima e, per questo, rischia di dover affrontare serie conseguenze legali dovute al fatto che la cantante ha solo 17 anni ed è, dunque, minorenne.

L’accusa è di pedo-pornografia e la pena massima raggiunge i 15 anni di galera. Il sito americano ha, tuttavia, fatto un passo indietro sulla questione, come vi avevamo anticipato ieri. Una vicenda certamente scottante che non poteva tralasciare la possibilità di ottenere dei commenti diretti dalla stessa Miley Cyrus.

E, così, i curiosi e infaticabili paparazzi di Just Jared hanno beccato Miley a New York mentre si recava, probabilmente, dal suo parrucchiere di fiducia. Alla domanda su cosa pensasse della recente accusa al sito Perez Hilton per aver pubblicato una sua foto senza biancheria intima, la cantante non si è affatto espressa, ignorando i fotografi che le stavano intorno e dirigendosi imperterrita all’interno del salone.

Come possiamo vedere dalle immagini diffuse da Just Jared, la star di “Hannah Montana” è scesa da un’auto con una bevanda di Starbucks in una mano e un iPad nell’altra lasciando intravedere, fra l’altro, un reggiseno zebrato. La giovane, pur ignorando i giornalisti, si è concessa per alcuni scatti con un paio di ammiratrici.

Qui di seguito vi mostriamo il video e le immagini dell’arrivo di Miley Cyrus al salone di bellezza newyorkese, diffuse da Just Jared.