A dispetto di una carriera professionale davvero straordinaria, la vita privata di Miley Cyrus non sembra essere orientata esattamente nella stessa direzione.

Dopo la notizia del divorzio dei genitori, i media hanno ricondotto a questa separazione tutti gli ultimi comportamenti sopra le righe dell’ex Hannah Montana, dando per scontato che la giovanissima attrice stesse reagendo male alla rottura tra Billy Ray e Tish Cyrus.

A porre fine al silenzio degli ultimi giorni, e fare un po’ di chiarezza sulla vicenda, arrivano finalmente alcune dichiarazioni di una persona vicina a Miley Cyrus, che nel corso di un intervista rilasciata su People, racconta:

Miley non assume alcuna posizione a riguardo. È stata sconvolta da tutto ciò e da troppo poco tempo per decidere. Sta cercando di tenere tutto in privato, mentre la sua famiglia sta passando attraverso questo conflitto.

Le dichiarazioni rilasciate non fanno che confermare il momento difficile che la giovanissima attrice sta vivendo. L’incredibile popolarità di Miley Cyrus non farà altro che complicare le cose, amplificando dunque ciò che con molta probabilità dovrebbe rimanere solo ed esclusivamente tra le quattro mura domestiche.