Miley Cyrus nuda? Foto rubate in rete

Sono appena uscite delle foto che ritraggono Miley Cyrus in atteggiamenti hot, in uno scatto appare addirittura nuda con una camicia aperta. Foto probabilmente scattate dallo stesso iPhone dell’appena 18enne popstar, rubato pochi giorni fa.

A Miley Cyrus è stato rubato il cellulare da una settimana. Appena un paio di giorni fa avevamo detto che Miley e Liam Hemsworth si scambiano messaggi piccanti, magari correlati di foto osé. E ora sono trapelate 4 foto succinte, di cui una di nudo completo.


Ovviamente su questa si stanno facendo mille congetture. I lunghi capelli sembrano proprio quelli di Miley, l’iPhone che ha in mano sembra lo stesso posseduto dalla cantante, la camicia aperta sembra esattamente quella che le abbiamo visto indossare altre volte. E, per chiudere in bellezza, la stanza sullo sfondo è quella dell’hotel di Madrid dove la giovane star aveva alloggiato.

Certo, il viso è tagliato, perciò non c’è modo di essere certi che quella sia proprio Miley, ma del resto le altre foto sono proprio sue. Troppe coincidenze perché sia un falso?

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Miley Cyrus