Miley Cyrus sembra ormai essersi lasciata alle spalle gli ultimi strascichi di polemiche legati al ben noto “scandalo bong” e si è gettata a capofitto nel lavoro. Quest’ultimo weeekend la teen star è infatti stata lontana dai party e l’ha passato sul set del suo nuovo film, “So Undercover“.

Miley Cyrus è stata fotografata a New Orleans insieme alla collega Kelly Osbourne durante le riprese della loro nuova pellicola, in cui la Cyrus interpreta la parte per lei inedita di una giovane agente dell’FBI impegnata in una missione sotto copertura all’interno della confraternita di un college.

Per quanto riguarda la parte musicale della sua carriera, Miley starebbe per rientrare in studio per registrare un album di duetti con l’ex Nick Jonas; che tra i due oltre alla collaborazione canora possa esserci anche un ritorno di fiamma? Le registrazioni intanto dovrebbero cominciare il prossimo 14 gennaio, impegni di set permettendo.

L’ormai ex Hannah Montana si è quindi gettata sul lavoro e sta guardando al futuro per dimenticare una fine di 2010 per lei non particolarmente fortunata; nel 2011 oltre al disco e allo spy-movie la vedremo infatti anche nel remake della pellicola francese “LOL – Laughing Out Loud”. Di seguito vi proponiamo le nuove immagini dal set di “So Undercover” con Miley Cyrus e Kelly Osbourne.