Una quasi irriconoscibile Miley Cyrus ha trascorso un po’ di tempo in compagnia di alcune coetanee nel weekend appena trascorso, preceduto dal giorno del Ringraziamento. Capelli raccolti, jeans e maglia maculata, la star è apparsa serena e disinvolta anche senza un filo di trucco.

Dopo un pomeriggio di shopping con mamma Tish, Miley ha deciso di mangiare un boccone con le amiche al Panera, locale che frequenta abitualmente. A vederla ridere e scherzare con le altre ragazze ci si dimentica quasi che si tratta della stessa persona che, ormai sempre più spesso, ci sorprende con le sue esibizioni sexy e abbigliamento trasgressivo.

A questo proposito, solo qualche ora dopo il compimento del suo diciottesimo compleanno, si era diffusa una voce alquanto improbabile secondo la quale Miley avrebbe presto posato per la rivista Playboy. In realtà, pare che non ci sia alcuna trattativa in corso, e sembra che la notizia diramata dal sito FoxNews sia assolutamente priva di fondamento.

Alcune persone vicine all’interprete di Hannah Montana, infatti, hanno smentito questa notizia affermando che Hugh Hefner non le ha fatto alcuna proposta, e soprattutto ribadendo che la bella cantante non la accetterebbe.

Ma perché Miley non ha ancora detto la sua sull’argomento? È capitato in altre occasioni che smentisse personalmente alcuni falsi scoop attraverso video amatoriali, poi messi su YouTube (la news delle sue nozze con Liam Hemsworth, ad esempio), tuttavia questa volta non ritiene che valga la pena dare spiegazioni.