Miley Cyrus è ancora evidentemente nella sua fase ribelle, che manifesta attraverso il corpo, o meglio attraverso i tatuaggi. Siamo al quarto, che ha messo in mostra tramite un buco strategico nella maglia sotto il braccio sinistro. Intanto continuano sistematiche le voci secondo cui tra lei e la costar Joshua Bowman ci sia del tenero.

Dopo il cuoricino sul dito, la scritta “Just Breathe” sotto il seno e la parola “Love” nell’orecchio, il quarto è un po’ più corposo. Sarà che Miley stavolta ha 18 anni e voleva osare di più. Non si capisce esattamente cosa sia ancora, sembrerebbero delle ali, ma riusciremo di sicuro a vederlo presto.

Galleria di immagini: miley cyrus joshua bowman

Intanto è da un po’ che circolano voci secondo cui Miley avrebbe finalmente messo da parte la storia con Liam Hemsworth per legarsi a un altro attore, con cui sta lavorando in “So Undercover”: Joshua Bowman, che sembra aver avuto una storia con la discutibile Amy Winehouse.

22 anni, alto, inglese, secondo E!Online i due sono inseparabili. Sembra però che al momento ci sia solo una certa amicizia, i due si divertono insieme ma nulla più. Gossipcop ha già trovato la prima smentita, che confermerebbero che Miley è ancora single. Comunque, potrebbe farci un pensiero, sembrano una bella coppia.