A pochissime ore dal debutto nei cinema dell’attesissimo “Eclipse”, il terzo capitolo di “Twilight“, arrivano particolari dichiarazioni dall’attrice Miley Cyrus che probabilmente non faranno piacere a tutti gli appassionati della saga vampiresca.

L’ex “Hannah Montana” ha infatti confessato di odiare i vampiri e di non seguire tutto quello che riguarda i pallidi succhiasangue, compresi “Twilight” e “True Blood”. A dispetto dei tanti milioni di fan della saga vampiresca, Miley Cyrus non è dunque interessata alle vicende di Edward e della sua amata Bella: essere così schiette proprio in concomitanza all’uscita di “Eclipse” sarà per lei controproducente e attirerà a sé le ire degli appassionati di “Twilight”?

Durante la prima di “Eclipse” al Los Angeles Film Festival, E!Online ha chiesto alle tre star della saga vampiresca, ovvero Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner, cosa ne pensassero delle parole della Cyrus, e i tre giovanissimi attori hanno risposto in modo molto simpatico e piacevole.

Robert Pattinson si è limitato ad invitare la Cyrus a guardare “Eclipse” per cambiare la sua opinione a riguardo, Kristen Stewart è parsa un po’ stupita:

Davvero? Ha paura o non le piacciono e basta? In ogni caso non credo si debba cercare di convincere le persone di qualcosa, se la pensano già in una certa maniera. Non importa se odia i vampiri, pace.

Taylor Lautner l’ha invece buttata sullo scherzo:

Non devono per forza piacerle i vampiri, basta che le piacciano i lupi mannari.