L’amore tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth dopo un anno e mezzo è davvero giunto al capolinea? I diretti interessati non hanno ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali al proposito, ma sembra che i due si stiano già vedendo con altre persone.

Negli scorsi giorni Liam era infatti stato avvistato in compagnia galante della modella Yolanda Vendy; non si è fatta allora attendere la risposta di Miley, che ha approfittato della festa di Halloween per stare con la teen star Avan Jogia, noto per il suo ruolo di Beck nello show di Nickelodeon “Victorious”.

I due erano già stati paparazzati qualche giorno fa e ora sono stati “beccati” di nuovo insieme, tra l’altro abbracciati, a una festa di Halloween organizzata da alcuni amici di Demi Lovato. Miley Cyrus ha sfoggiato per l’occasione un look orientale, mentre Avan era più sul genere glam, con tanto di pelliccia e trucco pesante.

Ma sembra che Avan Jogia non sia l’unico ragazzo che l’ex Hannah Montana sta vedendo: è infatti spuntata in rete anche un’immagine di Miley, sempre vestita per Halloween, con Samuel Larsen, ex concorrente del talent show “American Idol”.

Insomma, sembra che la Cyrus abbia passato una notte delle streghe davvero in buona compagnia. Unico assente? Liam Hemsworth, che ha trascorso la festa con sua madre.