Il rapporto tra Miley Cyrus e i paparazzi attualmente non è dei migliori e, forse per questo, la giovane star ha subito avvisato la polizia dopo aver avvistato un tipo sospetto che si aggirava vicino alla sua residenza a San Fernando Valley.

L’uomo, secondo quanto racconta il sito Tmz, è stato subito preso in custodia, e inizialmente si è creduto che fosse proprio un paparazzo alla ricerca di foto di Miley e della sua famiglia. Poco dopo, tuttavia, le forze dell’ordine hanno capito che si trattava solo di un quattordicenne.

Un giovane fan della Cyrus, quindi, probabilmente innocuo e desideroso solo di vedere la sua star preferita dal vivo. Pare infatti che il ragazzo avesse seguito la cantante il mattino stesso, per scoprire dove era localizzata la sua abitazione. Ovviamente l’interprete di “Can’t be tamed” non ha voluto sporgere denuncia.

Miley, intanto, in questi giorni si sta dedicando molto alla vita mondana, infatti insieme all’amica Demi Lovato ha partecipato alla festa di compleanno del suo ex Nick Jonas, neo diciottenne. Per ora la bella ex “Hannah Montana” non si è più mostrata in pubblico con Liam Hemsworth, almeno dopo il famoso bacio che ha probabilmente segnato il nuovo inizio della loro relazione.