Miley Cyrus pentita per la droga

Miley Cyrus dalle pagine di Marie Claire si pente per lo scandalo droga che l'ha coinvolta. Nel frattempo, continua a uscire con Joshua Bowman.

Per la prima volta dopo lo scandalo, Miley Cyrus ha parlato della sua esperienza con il bong alla salvia psichedelica, e ha confessato di essersi pentita per la pessima immagine data ai tanti fan. Nel frattempo è stata avvistata di nuovo in giro con quello con il suo nuovo compagno Joshua Bowman.

Miley ha approfittato dell’intervista per Marie Claire per dire la sua sul famoso video in cui fuma salvia che ha fatto il giro del mondo, raccogliendo indignazioni ovunque. E sembra piuttosto sincera quando dice di aver fatto un grandissimo errore perché nonostante molti suoi coetanei fumino ben altro:

“Loro non sono Miley Cyrus. Non sono dei modelli da seguire. Perciò è stata una cattiva decisione, per i mie fan e per quello che rappresento”.

Scandali a parte, al momento la bufera coinvolge la sua vita amorosa. Nonostante Miley si sia fatta fotografare al parco avvinghiata alla costar di “So Undercover”, l’attore inglese Joshua Bowman, fonti di People insistono nel dire che tra i due non ci sia niente:

“Miley è single. Non stanno uscendo, sono solo amici.”

Amici abbracciati e accoccolati? Un’altra fonte la pensa diversamente:

“Sono una coppia. È evidente.”

E intanto i due sono stati visti anche ieri pomeriggio per le strade di Los Angeles, non mano nella mano ma comunque insieme mentre entravano in un caffè. E sembra persino che Joshua abbia accompagnato Miley e la sua famiglia alla première del film di Justin BieberNever say never”. Solo amici?

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Miley Cyrus