Per Miley Cyrus sono i primi giorni da neo diciottenne e, oltre a trascorrere serate movimentate con gli amici, ha deciso che non c’è niente di meglio di un pomeriggio di shopping in compagnia della madre Tish. A guardarle non sembrano certo mamma e figlia, ma solo due amiche che amano vestirsi uguali e camminare abbracciate.

Infradito ai piedi e leggings neri per entrambe, Miley e Tish si sono molto rilassate a spasso per Los Angeles, tra una seduta in un centro benessere e un giro per i negozi. E se la situazione della famiglia Cyrus non è certo delle migliori, nulla sembra trasparire dall’atteggiamento della giovane star, che appare serena e distesa.

In questi giorni si è molto parlato di uno scontro verbale tra la cantante e il padre Billy Ray, che avrebbe ribadito alla figlia di non intromettersi nelle vicende tra lui e la moglie, ormai decisi al divorzio. A riunire i genitori non è servito neanche l’ultima trasgressione della bella Cyrus, che è stata fotografata mentre si faceva baciare sul collo da Avan Jogia, suo presunto nuovo flirt.

Intanto, anche la celebre Dolly Parton ha deciso di parlare delle critiche che vengono rivolte a Miley, spezzando una lancia a su favore e dimostrando una fiducia incondizionata nei confronti della ex Hannah Montana.

Credo che Miley sia giunta a un bivio. Sta cercando di superare la piccola bambina di Hannah Montana e sta provando a diventare una giovane donna. Non so se sia circondata da persone che l’aiutano a prendere le giuste decisioni, ma sono convinta che farà le cose giuste.