Miley Cyrus è maggiorenne, finalmente. Quali strade le si apriranno adesso? Sono in molti a chiederselo, e c’è chi parla addirittura della possibilità che la bella star decida di accettare una proposta hot da Playboy.

E a giudicare dalla performance che Miley ha messo in scena durante il party organizzato per il suo compleanno, non ci sarebbe da stupirsi se questa apparizione come coniglietta si verificasse sul serio. Pare infatti che Hugh Hefner, fondatore della nota rivista, stia per fare alla cantante una proposta molto allettante, considerandola ormai pronta per posare senza veli.

La risposta è semplice: Miley è quella che voi e tutti gli altri lettori vorrebbero vedere su Playboy. Lei cambia ogni mese e anno, dipende da chi sia la celebrità del mese.

Ecco che cosa ha affermato Hefner, che non si sa se abbia visto le immagini della Cyrus sdraiata sotto Avan Jogia sul divano del Trousdale Club di Hollywood. Ma probabilmente a far maturare l’idea di far posare la giovane su Playboy sono bastate le sue svariate esibizioni sul palco, dove è spesso apparsa in versione sexy mostrando molte delle sue doti fisiche.

Chissà come reagirebbe Miley davanti a una richiesta del genere.