Serata particolare per Miley Cyrus, la giovane teen star è stata la protagonista dei MuchMusic Video Awards 2010, i premi della TV canadese. Infatti Miley non solo era in gara in due categorie, International Video of the Year e Fave International Video, entrambe con la canzone “Party in the U.S.A.“, ma è stata anche la presentatrice del programma.

La conduttrice si è vista assegnare il premio per la categoria International Video of the Year, sgomitando tra nomi agguerritissimi come Lady Gaga, Katy Perry, Rihanna, Ke$ha, Jay-Z con Alicia Keys e Eminem.

Non poteva rimanere a secco di premi l’idolo di casa Justin Bieber, vincitore in tre categorie, International video of the Year by a Canadian, Fave video e Fave New Artist con la canzone “Baby” in coppia con Ludacris.

La 17enne Miley ha dato anche sfoggio del suo nuovo look aggressivo e sexy sia in apertura di programma in hot pants e body nero, che in occasione della canzone “Can’t be tamed” vestita con body bianco stile principessa Voodoo, come ci racconta il Daily Mail. Guardate la gallery e giudicate voi il suo nuovo stile.