La sequenza infinita di premiazioni in quel di Los Angeles offre sempre possibili conferme di come stanno andando le cose tra le coppie di Hollywood. E ora che Miley Cyrus si è lasciata avvistare con quella che sembra la sua nuova fiamma, fare la presentatrice ai Grammy awards potrebbe essere il prossimo banco di prova.

Gli oscar della musica, per dire così, si terranno domenica 13 febbraio, e giusto oggi è stata aggiunta anche Miley alla lista dei presentatori della serata, a cui si aggiungono i Paramore, gruppo della famosa colonna sonora di “Twilight”.

Galleria di immagini: Miley Cyrus e Joshua Bowman al parco

I red carpet sono sempre occasione di sfoggio, di abiti come di situazioni di coppia, perciò c’è da sperare che l’appena 18enne Miley si porti dietro il nuovo amore Joshua Bowman. E visto che i due sono usciti allo scoperto con lui che le bacia i capelli al parco, perché non rendere ancora più esplicita la loro storia?

Lo stesso sarebbe ora che facessero Justin Bieber e Selena Gomez. Anche Selena infatti è tra le presentatrici. E dopo le foto dei due mano nella mano e abbracciati a Santa Monica, vederli mano nella mano anche per i Grammy non dovrebbe più sorprendere.