Una Miley Cyrus stacanovista, dedita al lavoro e incurante delle critiche. Ecco come appare la star in questi giorni, a distanza di una settimana dallo scandalo legato all’erba psichedelica. Impegnata sul set di “So Undercover”, la bella Hannah Montana va avanti con la sua vita come sempre.

C’è chi afferma che il recente filmato di Miley che fuma erba non può fare altro che farle aumentare le quotazioni, e in effetti è successo esattamente così subito dopo le altre sue performance dai toni un po’ hot. Stando a quanto raccontano amici della Cyrus, la diciottenne aveva in realtà un unico desiderio: quello di divertirsi.

A Miley non importa. Sta facendo le riprese del film e va avanti con la sua vita.

Ed ecco che arrivano nuove foto della cantante sul set a New Orleans, dove appare serena e rilassata nonostante tutto. È chiaro, tuttavia, che le polemiche legate al suo gesto non sono poche, soprattutto da parte di chi pensa che possa danneggiare non poco le adolescenti che la tengono come un modello.

Il dubbio, quindi, rimane: Miley si sta comportando da vera professionista, oppure avrebbe dovuto quanto meno commentare le immagini che la mostrano aspirare fumo da un bong?