Ne è passato di tempo da quando la piccola “Hannah Montana” faceva timidamente capolino nel mondo della recitazione. Miley Cyrus è cresciuta e oggi, grazie alla sua acclamata celebrità, la vediamo comparire in più di un cast cinematografico.

Dopo il cameo in Sex and the City 2, come vi avevamo già anticipato la cantante di “Can’t be tamed” interpreterà, al fianco di Demi Moore, una problematica adolescente nel film “LOL, Laughing Out Loud“. Ma le sorprese non sono finite: sembra, infatti, che Miley Cyrus comincerà subito dopo a girare anche “Family Bond”.

Il film narra la storia di una ragazza che, dopo la misteriosa morte della madre, scopre che il padre lavora per la CIA. Il tempo passato insieme consentirà loro di conoscersi meglio e di stabilire un rapporto di reciproca fiducia.

In attesa di sbirciare sul set di “Family Bond“, le cui riprese dovrebbero cominciare nel 2011, non possiamo dimenticare che Miley sta lavorando anche alla quarta stagione della serie televisiva che l’ha consacrata, “Hannah Montana“.

Il telefilm disneyano si chiamerà, questa volta,”Hanna Montana Forever” e avrà un cast più in forma che mai. Fra le new entry, per esempio, troveremo il cavallo Blue Jeans, già apparso in “Hannah Montana The Movie”, e il breve intervento di un sosia di Barack Obama.

In Rete, inoltre, sono già disponibili le anteprime delle colonne sonore e, qui di seguito, vi mostriamo alcune immagini delle puntate di “Hannah Montana Forever” che, negli Stati Uniti, andranno in onda il prossimo 11 luglio.