Ritornare bambina per un po’. E’ quello che fa Miley Cyrus nel nuovo video di Hannah Montana, “Que sera“, che farà parte del film di prossima uscita ispirato alla serie televisiva che ha reso celebre la Cyrus e che si intitola “Hannah Montana Forever”.

Nel video non si vede Miley, se non da lontano e in fotografia, perché si è voluto giocare sui ricordi: come se l’immagine di Hannah Montana fosse qualcosa di lontano, sebbene per l’amica, protagonista con lei nel video, sia sempre presente.

Siamo molto lontani dal look che la Cyrus sfoggia in “Can’t be tamed“, che le è valso numerose critiche: Miley Cyrus non è più l’icona della piccola Hannah Montana, la cantante della serie TV Disney che deve difendere la propria privacy utilizzando un alter ego, ma è diventata una donna sexy a tutti gli effetti.

Questo almeno quello che ci vuole far credere la Cyrus, anche se questo ultimo video appare un chiaro ritorno al passato: qui Hannah Montana è la ragazza semplice e divertente che abbiamo imparato ad amare, puntata dopo puntata.