Che Miley Cyrus abbia un fisico a dir poco invidiabile ce ne eravamo accorti tutti, compresa la star, che da qualche giorno ha deciso di rilanciare il look alla Daisy Duke. La cantante ormai viene fotografata quasi quotidianamente sulle strade di Los Angeles mentre indossa dei pantaloncini jeans cortissimi e stivaloni da cavallerizza, da sexy ragazza del far west, proprio come la protagonista del telefilm degli anni ’70 “Hazard”.

Va sottolineato come, però, gli ultimi giorni a L.A. siano stati i più caldi dell’anno, così Miley è stata costretta a correre ai ripari e a scoprirsi il più possibile. Del resto non è la prima volta che vediamo immagini di vita della quotidiana della attrice mentre gira per la città con ben poca stoffa addosso.

La cantante spesso è stata al centro delle polemiche per i controversi outfit che è solita indossare sul palco e durante le apparizioni pubbliche, ma ultimamente ha dato sfoggio si sfrontatezza anche fuori dalla vita lavorativa.

La star di Hannah Montana è sempre più determinata a svestire i panni della ragazza della porta accanto e a ribadire la sua posizione di teenager più pagata del mondo, mostrando come ormai non si curi più di tanto di quanto poco si mostri vestita o svestita.

Pochi giorni fa, infatti, ha dato scandalo il suo look con reggiseno a vista sfoggiato durante una tranquilla giornata di shopping e, come se non bastasse, anche la sua vita privata non sembra certo essere quella di una normale diciassettenne. Pochi giorni fa la cantante è stata vista in atteggiamenti molto affettuosi con Liam Hemsworth, a questo punto, pensiamo, non più “ex” fidanzato.