Di solito le celebrità non fanno molto caso ai gossip che circolano sul loro conto, ma Miley Cyrus non è tra queste: la giovane attrice ha infatti voluto diffondere un video su YouTube, che riportiamo in fondo a questo post, attraverso il quale va a smentire personalmente tutti i pettegolezzi che ultimamente sono stati riportati sul Web.

Miley ci tiene a precisare che ha 17 anni e che non è fidanzata ufficialmente: sarebbe ridicolo a quell’età, visto che ha ancora molti progetti da portare a termine e molti altri ai quali vuole partecipare in futuro. Non è stata fermata dalla polizia perché parlava al cellulare mentre stava guidando, ma è stata lei stessa a telefonare agli agenti in quanto alcuni paparazzi la stavano perseguitando e aveva bisogno di qualcuno che la aiutasse a tornare a casa.

La giovane attrice ci tiene a precisare che non vive con il suo fidanzato Liam Hemsworth, ma con la sua famiglia. Non è triste e non ha il cuore spezzato per la rottura con Hemsworth; quando viene immortalata dai paparazzi fa quelle espressioni strane solamente perché è arrivata al punto di odiare le foto improvvise. Si sente seguita a volte da uomini che non conosce, e ciò la impaurisce.

Di seguito il video diffuso da Miley Cyrus nelle ultime ore, e una galleria di immagini relative a lei e a Liam Hemsworth.