Hannah Montana addio, e questa volta per sempre. Miley Cyrus non potrebbe essere più felice di adesso, che finalmente può gridare a gran voce di non essere più la bambolina Disney e, soprattutto, la brava ragazza che tutti vorrebbero che fosse. E per dimostrarlo, inizia proprio dal suo lavoro come attrice.

Miley è infatti entusiasta di interpretare la protagonista di un thriller horror, “Wake – Cronache dall’incubo”, perfetto per dimostrare a tutti la sua capacità di impersonare brillantemente la parte di una “cattiva ragazza” alle prese con il paranormale. È stato lo stesso sceneggiatore Christopher Landon a rendere noto il desiderio della Cyrus di scrollarsi di dosso l’immagine di modello positivo per le adolescenti.

Miley desidera fortemente di lasciarsi dietro le spalle il ruolo della brava ragazza americana. Penso che tutto questo sia normale e che faccia parte del percorso di crescita di tutte le giovani star.

Intanto anche il video misterioso del singolo “Big Bang” potrebbe finire sul grande schermo, infatti si parla di un film prodotto dai Rock Mafia e fortemente voluto da Tish, la madre della star diciottenne. Vedremo quindi ancora Miley e Kevin Zegers baciarsi appassionatamente?

Non ci resta che aspettare per scoprirlo. Ecco alcune immagini della coppia.