Miley Cyrus si avvicina all’età matura, e questo traguardo si nota anche nel suo look, sempre più azzardato. La bella ex bambolina Disney vaga per locali notturni mostrando un atteggiamento disinibito e sempre più sexy.

Le ultimissime immagini della bella Miley Cyrus arrivano da Celebrity Gossip, che pubblica una carrellata di scatti della cantante diciassettenne mentre esce dal “Voyeur Night Club”, a Hollywood. Giacca leopardata, short cortissimi, tacchi alti e top nero che lascia intravedere molto del suo fisico scolpito.

Galleria di immagini: Miley Cyrus Voyeur Night Club

“Hannah Montana” sembra ormai un ricordo, e la Cyrus appare sempre più donna, ormai abbastanza grande da staccarsi dalla famiglia e mettere su casa da sola, o magari in compagnia di Liam Hemsworth, nonostante la stessa attrice abbia smentito categoricamente una prossima convivenza.

Intanto pare che un vecchio gossip stia tornando alla ribalta, tanto da occupare la home page di alcuni siti statunitensi. Sembra impossibile, ma recenti rumor affermano che Miley abbia spezzato il cuore di Justin Bieber, che vorrebbe conquistarla da quando ha saputo della rottura della sua relazione con Liam. Ecco cosa ha raccontato una fonte al “National Enquirer”:

Justin crede veramente di poter avere Miley. Piace a tutte le donne del pianeta, quindi perché non a lei? Quando hanno cantato “Overboard” insieme, lui era entusiasta di poterla abbracciare. Ha provato di tutto con lei, ma Miley non ha mai contraccambiato, affermando che le piace uscire con ragazzi più grandi.

Staremo a vedere se la Cyrus girerà un video dalla sua camera da letto per smentire anche questo pettegolezzo.