Poco più di una settimana prima di compiere diciotto anni, Miley Cyrus ha deciso di regalare ai suoi fan una mise davvero mozzafiato, nulla in confronto con la sua performance in t-shirt bianca senza reggiseno. Schiena nuda e scollatura vertiginosa sui fianchi: ecco come la bella ex bambolina Disney ha percorso il red carpet degli MTV EMA madrileni.

Sotto questo abito lungo fino ai piedi, infatti, ha fatto quasi capolino il seno di Miley, sotto il quale si intravede un curioso tatuaggio. Il Daily Mail ci mostra le immagini della diciassettenne, sexy e disinibita mentre posa evidenziando questo look vedo non vedo.

Ma, a pensarci bene, ormai questi comportamenti della ex Hannah Montana non ci stupiscono più di tanto, basta pensare la controversa cover di “Vanity Fair” realizzata per Annie Leibowitz quando aveva solo quindici anni, nella quale la Cyrus appariva seminuda coperta solo da un lenzuolo bianco.

Intanto la giovane star ha svelato il suo desiderio più grande, il regalo che desidera più di tutto per il suo imminente compleanno. A quanto pare l’unità della sua famiglia è l’unica cosa che conta, più della carriera e della sua vita sentimentale.

Una figlia modello che ha a cuore i suoi cari, quindi, ma anche una giovane donna che ha voglia di spiccare il volo e lasciarsi andare senza inibizioni.