Miley Cyrus torna al centro delle cronache. Negli ultimi tempi di lei si era parlato sempre meno, anche per via del crescente affermarsi di nuovi giovani divi come Justin Bieber e Selena Gomez, così come anche del suo boyfriend Liam Hemsworth, la cui fama è cresciuta negli ultimi tempi grazie alla partecipazione nel successo cinematografico The Hunger Games.

Miley Cyrus è però ora tornata a far parlare di sé. Questa volta nessuno scandalo riguardante il presunto uso di droghe, né novità riguardo alla sua carriera come attrice e cantante. A farla ritornare su siti e magazine di gossip è stato un nuovo scatto che mostra parecchio di lei.

Galleria di immagini: Miley Cyrus

L’attrice e cantante 19enne, ex protagonista della serie Disney Hannah Montana, è andata “fuori di seno“. O quasi. Miley ha infatti avuto il classico malfunzionamento di guardaroba che va tanto di moda tra le celebrità, come accaduto spesso in passato anche a Lindsay Lohan o Paris Hilton.

La Cyrus ultimamente sta cercando di attirare l’attenzione su di sé con un look molto più sexy rispetto al passato; nell’ultima immagine in cui è stata paparazzata, che vi proponiamo in apertura di post, la popstar si è mostrata come mai in passato, senza reggiseno e con il seno che quasi le esce dal top. Questo ormai è l’unico modo in cui Miley riesce ancora a far parlare di sé?

Fonte: HollywoodLife