Miley Cyrus avrà l’onore di presentare i tanto attesi i Grammy Awards, previsti per stasera. Impaziente di salire sul palco degli Oscar della musica, la bella diciottenne ha percorso il red carpet del “Gala and Salute To Industry Icons Honoring David Geffen”, il party che ha preceduto di un giorno la kermesse canora.

Sexy, fasciata in un abito color crema lungo fino al ginocchio, Miley è apparsa chic e raggiante al Beverly Hilton di Beverly Hills.

Galleria di immagini: Miley Cyrus party pre Grammy

Look vedo e non vedo e accessori curatissimi, la giovane star sembra ormai aver dimenticato gli scandali degli ultimi mesi, forse grazie anche all’amicizia con il collega Joshua Bowman, con il quale non sembra tuttavia esserci alcun flirt in corso.

Intanto arrivano voci poco rassicuranti riguardo la situazione finanziaria della Cyrus, che secondo quanto riferisce “Celebrity Gossip” ha recentemente venduto la sua casa sulla spiaggia di Panama City, allo scopo di guadagnare un po’ di soldi liquidi.

La dimora è stata venduta per 1,96 milioni dollari, contro i 1,8 milioni che aveva versato la stessa Miley non più di un anno fa. Che cosa sta succedendo alle finanze della bella Miley?