Finalmente è arrivato. Dopo un mese di attesa ecco svelato il mistero su “The Big Bang”, l’ultima fatica di Miley Cyrus della quale si dice molto soddisfatta. Si tratta del video del nuovo singolo, dalla trama non certo semplice e senza dubbio ermetica.

Come ci mostra in anteprima Celebrity Gossip, protagonisti del filmato sono Miley e Kevin Zegers, che interpretano una storia fatta di sguardi ammiccanti, baci fugaci, carezze e passeggiate sulla spiaggia. Sullo sfondo, tuttavia, l’ombra oscura di un incidente d’auto nel quale, presumibilmente, la bella interprete perde la vita.

Vediamo la Cyrus nei panni di una splendida giovane donna disinibita, visibilmente attratta da parcheggiatore biondo che la insegue per tutta la durata del video, che alla fine ci lascia un po’ perplessi e incerti sull’esito della storia.

Vestita di nero, con minigonna mozzafiato e stivaloni super sexy fin sulle cosce, la star non sembra certo avere diciassette anni. Ma questo suo volto aggressivo e privo di pudori era già venuto fuori nel video del singolo “Who owns my heart”, che ha sollevato notevoli polemiche anche da parte del “Parents Television Council”, l’associazione di genitori che ha definito l’ex bambola Disney diseducativa.

Ecco il video “The Big Bang”. Non si vedono letti matrimoniali e ambigue mascherine sugli occhi, ma l’effetto trasgressivo appare più o meno lo stesso.