È apparsa in forma smagliante Miley Cyrus, la giovane cantante attrice diventata famosa grazie al personaggio Disney di Hannah Montana, nelle prime immagini del suo nuovo film “So Undercover“. Ventre piatto e addominali tonici in bella vista sono i primi dettagli che saltano all’occhio nelle foto di scena che anticipano l’uscita della pellicola diretta da Tom Vaughan, prevista nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal prossimo ottobre.

Nelle foto promozionali diffuse oggi, la diciottenne di Nashville appare in ottima forma fisica, coperta esclusivamente da un intimo composto da reggiseno e mini shorts di colore rosso che coprono solo una piccola parte del suo corpo perfetto.

Galleria di immagini: Miley Cyrus in "So Undercover"

Deve sentirsi davvero a suo agio – e ha proprio ragione a esserlo – visto che è la prima volta che si lascia andare a questo tipo di abbigliamento, giovane ma sensuale, davanti alla telecamera.

Nei panni di Molly Morris, una giovane investigatrice dell’FBI sotto copertura in un esclusivo college statunitense per proteggere la figlia di un gangster, Miley lavorerà al fianco di Jeremy Piven, Mike O’Malley e Kelly Osbourne. Nonostante la sua personalità rude, Molly sarà costretta a un radicale cambiamento interiore per non dare nell’occhio accanto alle sue nuove compagne di confraternita.