Ad agosto la giovane cantante Miley Cyrus aveva prestato la sua immagine in un photo-shoot a Hong Kong per la rivista Prestige e poche erano state le anticipazioni, se non che sarebbe finita in copertina nel numero di settembre. Giunto il mese, ecco che troviamo in prima pagina la bella cantante, che sfoggia un nuovo look, tutto sofisticato.

Galleria di immagini: Miley Cyrus copertina Prestige

La 18enne appare in copertina con un nuovo taglio di capelli, lunghi fino alle spalle, lisci e dal colore castano chiaro che creano un contrasto eccezionale con il colore dei suoi occhi. Nello scatto indossa un top rosso che le si addice totalmente, ma le altre foto fanno emergere quella parte di lei che fino a questo momento ha tenuto nascosta, e cioè si presenta come una donna adulta a tutti gli effetti, di classe e del tutto glamour.

Miley Cyrus si mostra anche sexy in diversi scatti dove indossa solo un completo intimo total black con scarpe con tacco, ma anche aggressiva, vestita solo da un cappotto maculato con vistosi stivali in pelle nera. Nelle altre foto appare invece di gran classe con un abito a tubino nero abbinato a un enorme cappello, oppure con un vestito multicolor con un lungo strascico che la fanno apparire come una sirena.

Durante l’intervista con il giornale, Miley dichiara di non essere una “bad girl“, anzi rivela dettagli di sé inerenti al suo prossimo film “{#So Undercover}” in uscita a ottobre nelle sale americane. A tal proposito dice:

“Ho un umorismo strano, un tipo di umorismo “asciutto” quindi mi piacerebbe recitare in più commedie. Ma non nelle commedie in cui le persone mi hanno vista fino a ora. In questo momento sto lavorando a una commedia e sarà qualcosa di un po’ più tetro.”

Fonte: HollywoodLife