Uno tira l’altro. Questo è quello che deve pensare Miley Cyrus circa i tatuaggi. La cantante è stata infatti immortalata all’aeroporto di Los Angeles, con un nuovo disegno sulla pelle: un piccolo cuoricino sul mignolo della mano sinistra.

Questo è già il terzo tatuaggio della diciassettenne, anche se va sottolineato come nessuno di questi sia eccessivo. Il primo reca la scritta “Just Breathe” sul costato, ed è stato fatto in ricordo di un’amica di Miley, morta tre anni fa per una patologia ai polmoni. L’altro, invece, è stato fatto a maggio ed è la parola “LOVE” tatuata dietro l’orecchio destro.

Le foto che ritraggono Miley sono state scattate all’aeroporto di Los Angeles, al ritorno dell’attrice da Parigi, dove ha girato il film “LOL: laughing out loud” con un’altra giovane star, Ashley Greene. Sembra che le due ragazze si siano divertite e abbiano legato moltissimo nella capitale francese. Miley e Ashley sono state viste cenare insieme al Palais de Tokio, vestite in modo quasi identico con pantaloni di pelle e maglietta nera.

La Cyrus sembra aver preso gusto a lavorare con le colleghe coetanee e ha, infatti, dichiarato di stare seriamente pensando a un duetto con Demi Lovato. Quest’ultima è così elettrizzata dall’idea che ha scritto sulla sua pagina Twitter.

Abbiamo parlato di un duetto, qualcosa di acustico, probabilmente. Sarebbe una cosa davvero divertente da fare con Miley. È una delle mie migliori amiche e ha molto talento, mi piacerebbe tantissimo averla nel mio album.